•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    China Lutong ha completato con successo Pechino BICES 2019

    La mostra di Pechino Construction Machinery di Putian China Lutong Machinery Works Co., Ltd. è stata completata con successo Il nostro stand si trova presso la E1164 di E1 Hall. Il tempo della mostra va dal 2019-9-4 al 2019-9-7. China International Exhibition Centre Nuovo complesso, Pechino La nostra azienda è specializzata in sistemi di iniezione del carburante da oltre 20 anni, fornirà ai nostri clienti i servizi e le soluzioni più professionali e forniamo un servizio post-vendita di qualità continua per i nostri vecchi e nuovi clienti.

    L'industria delle macchine per l'edilizia ha assunto un'importante responsabilità storica per l'edilizia economica nazionale ed è cresciuta con lo sviluppo dell'economia nazionale. Negli ultimi 70 anni dalla fondazione della Repubblica popolare cinese, l'industria delle macchine per costruzioni in Cina è cresciuta da zero, da piccola Di grandi dimensioni, da debole a forte, ed è diventato un importante rappresentante della strategia di produzione di apparecchiature cinesi e il servizio "One Belt, One Road" per attuare la cooperazione internazionale in materia di capacità.

    Negli ultimi anni, le principali attrezzature tecniche e prodotti di fascia alta delle macchine edili cinesi sono emerse in un flusso infinito, fornendo importanti contributi alla costruzione di infrastrutture in Cina e nel mondo, mostrando i numerosi risultati ottenuti dalle macchine di ingegneria.

    La mostra ha anche mostrato nuove importanti attrezzature tecniche e prodotti di fascia alta per macchine da cantiere e ha presentato i suoi casi tipici nei principali settori dell'ingegneria e delle applicazioni.

     

    In questa mostra, ci concentreremo sull'esposizione di accessori basati su macchinari come Caterpillar (8N7005), Yanmar (testa della pompa X.4), Deere (iniettore 27333), Howo (X170S), Lucas (7123-340U), New Holland e Altre serie di accessori.



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved