•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    China-lutong con la 125a Fiera di Canton

    La fiera cinese di importazione ed esportazione si ¨¨ tenuta due volte all'anno a Guangzhou, in Cina. È una delle fiere commerciali pi¨´ importanti della Cina, la Cina-lutong ¨¨ anche uno dei maggiori fornitori di ricambi per iniezione diesel in Cina. Unire per ottenere una situazione vantaggiosa per tutti. La 125a Fiera autunnale si svolger¨¤ nell'aprile 2019 come prima Fiera di Canton nel 2019. L'attuale Fiera di Canton ha ancora un enorme flusso di passeggeri. Attraverso la mostra, abbiamo l'opportunit¨¤ di discutere e collaborare faccia a faccia con i vecchi clienti e abbiamo incontrato molti nuovi clienti professionali e di qualit¨¤. Durante la trattativa, possiamo cogliere l'opportunit¨¤ di mostrare ai nostri clienti i vantaggi di qualit¨¤ dei nostri prodotti, spiegare la nostra filosofia di prodotto e il potenziale tecnico e professionale della fabbrica, e concordare con le idee del cliente per approfondire la fiducia e la cooperazione dei nostri clienti.

     

    Durante la fiera, China-lutong ha mostrato ai clienti i prodotti pi¨´ vantaggiosi dell'azienda, come: il gruppo pompa VE e le sue parti di ricambio (testa della pompa, albero motore, pistoni, disco a camme, gruppo pompa iniezione VE, kit di riparazione, ecc. ), iniettori di carburante, prodotti common rail (elettrovalvole, valvole di controllo, ecc.) e gruppi iniettori. Il cliente ha espresso forte interesse per i prodotti e ha fatto ordini nel nostro stand. Alcuni clienti capivano la qualit¨¤ del prodotto, intendevano visitare la fabbrica e approfondire il rapporto commerciale con noi.

     

    La 125a Fiera di Canton si ¨¨ conclusa perfettamente, non vediamo l'ora di incontrarci alla 126a Fiera d'autunno.



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved