•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    China-Lutong partecipa alla terza edizione di Automechanika Ho Chi Minh City

    La 2019 edizione di Automechanika Ho Chi Minh City aprir¨¤ la sua porta il 28 febbraio 2019. Lo show di tre giorni mira a diventare la principale fiera regionale del Vietnam per il settore dei servizi automobilistici rivolto ai visitatori commerciali dal Vietnam. Noi per conto di China-Lutong Machinery Works Co,. Ltd. sono contento e felice di invitare voi e il vostro a visitarci a Automechanika Ho Chi Minh City per vedere i nostri 2019 nuovi prodotti e innovazioni. Siete pi¨´ che Benvenuti a visitare il nostro stand (stand: N08) durante la fiera Automechanika Vietnam.

     

    Negli ultimi 20 anni, China-Lutong ha mostrato tecnologie di iniezione carburante in Automechanika. Quest'anno, ci stiamo concentrando su iniezione industriale specializzata in ugello iniettore carburante diesel, pompa iniezione testa rotore, pistone e barile assemblaggio, pompa VE, e la linea pi¨´ competitiva di Common Rail componenti sul mercato.

     

    Automechanika Vietnam 2019 ha riunito le mega tendenze dell'aftermarket automobilistico e ha diretto i riflettori sul progresso tecnologico, il trasferimento di conoscenze e nuove alleanze per il settore dei servizi automobilistici rivolti ai visitatori del Vietnam. L'evento vedr¨¤ anche mostre dell'industria automobilistica tra cui ¨C parti e componenti, elettronica e sistemi, accessori e personalizzazione, riparazione e manutenzione, gestione di concessionari e officine, autolavaggio, cura e ricondizionamento, sistemi di azionamento alternativi e soluzioni digitali.

     

    Impaziente con ansia la vostra partecipazione.

     

    Ringraziando voi,

     

    Il tuo veramente,

     



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved