•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    Brilla brillante in Automechanika Shanghai 2018

    Automechanika Shanghai 2018 ¨¨ la pi¨´ grande fiera commerciale asiatica per componenti, accessori, attrezzature e servizi automobilistici. Automechanika Shanghai 2018 mantiene ancora le caratteristiche di grande scala, standard elevato e specializzazione. La forte influenza e il fascino del settore attraggono naturalmente le ¨¦lite del settore a riunirsi. China Lu-Tong Machinery Co., Ltd. ha partecipato ancora una volta a questo grande evento.

     

    Automechanika shanghai 2018 si ¨¨ conclusa il 1 ¡ã dicembre 2018 presso il National Convention and Exhibition Centre di Shanghai. Come esperto di sistemi di iniezione diesel, la Cina Lu-Tong ha ottenuto grandi risultati in questa mostra. I visitatori si aggirano nel Centro Exhition. Il numero di China Lu-Tong Booth ¨¨ 3C31 nel padiglione 3 questa volta. Abbiamo portato le parti comuni della pompa del sistema Common rail in esecuzione. Come pompa di iniezione common rail, iniettore common rail, ugello iniettore common rail, set di valvole, Orifice Plate di tipo denso, EUI, valvola a pistone EUP e cos¨¬ via. Portiamo anche le parti tradizionali della pompa di iniezione del distributore ve. Come la pompa di iniezione diesel Ve, l'ugello diesel, l'elemento pompa, l'albero motore, il disco a camme, la pompa di alimentazione, i kit guarnizioni, il rivestimento, la valvola di erogazione e cos¨¬ via. Abbiamo mostrato la forza dell'azienda e migliorato ulteriormente l'immagine dell'azienda attraverso questo spettacolo. Allo stesso tempo. Abbiamo una comunicazione efficace e piacevole con gli ospiti e abbiamo raggiunto con successo un accordo di cooperazione strategica bilaterale con diversi marchi noti. "Miglioramento continuo, eccellenza", Non vediamo l'ora di lavorare con voi per fare progressi e creare insieme brillante.

     

    In attesa di incontrarvi all'Automechanika Shanghai 2019!



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved