•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    China-Lutong e Automechanika Francoforte

    Automechanika Frankfurt ¨¨ la fiera leader nel mondo per il servizio automobilistico
    Industria. Ha token 25 in quest'anno. Automechanika Frankfurt ha concluso il 15 settembre in seguito a cinque giorni di fiera con un numero record di espositori, pi¨´ visitatori rispetto al 2016 e un nuovo record per la quantit¨¤ di spazi espositivi. L'evento ha richiamato 136.000 visitatori commerciali da 181 paesi - un altro record.

     

    China Lutong Parts Plant ¨¨ il vecchio espositore di Automechanika Frankfurt. Continuiamo a scegliere la vecchia cabina di posizionamento 4.2A12 per incontrare nuovi e vecchi clienti. Siamo particolarmente grati all'Automechanika di Francoforte per aver fornito una piattaforma cos¨¬ buona per noi. Attraverso queste mostre, la nostra azienda ha dimostrato la nostra forza globale. Ci mettiamo in contatto con alcuni nuovi amici, Allo stesso tempo, lascia che i nostri partner sappiano di pi¨´ e fidati di noi.

     

    Come produttore professionale di sistemi di iniezione di motori diesel. I nostri prodotti principali sono le parti comuni della pompa del sistema ferroviario e le parti tradizionali della pompa di iniezione. Include iniettore Common Rail, ugello Common Rail, valvole di controllo del tipo Bosch, Orifice Plate di tipo denso, Valvole di controllo del tipo Delphi, Acturtor per Volvo, iniettore Cat di tipo C7, C9, Valvola solenoide per C7C9 e cos¨¬ via. , Ve Distributore Testa rotore, Pompa di alimentazione, Disco a camme, Albero motore, Elettrovalvola, Kit guarnizioni, Liner, Disco trasversale, Rullo, Stantuffo diesel (A, AD, P, PS7100, P8500, MW, tipo EP9), Iniettore Ugello ( Dn, DN0PDN, S, SN, P, tipo PN), ugello Penicl, iniettore diesel e cos¨¬ via.

     

    La filosofia aziendale della nostra azienda non ¨¨ coerente con Automechanika Frankfurt. "Qualit¨¤ di prima classe, servizio professionale." Riteniamo che andremo sempre pi¨´ lontano insieme all'Automechanika di Francoforte, e crediamo fermamente che il nostro futuro migliorer¨¤ sempre di pi¨´.Incontro con la prossima Automechanika Frankfurt, dall'8 al 12 settembre 2020.

     

     



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved