•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    L'IMPIANTO DELLE PARTI DI LUTONG DELLA CINA ha completato con successo le PARTI AUTO e EXPOMECÁNICA 2018

    L'IMPIANTO DELLE PARTI DI LUTONG CINA ha partecipato a EXPOMECÁNICA & AUTO PARTS 2018

    Dal 2018, dal 4 maggio al 6 maggio.

    La mostra si ¨¨ tenuta presso l'International Convention Center di Lima, in Per¨´. Il centro si trova nel nord-ovest di Lima, con comodo trasporto, strutture abitative e di servizio complete ed ¨¨ molto conveniente per gli espositori. Il Per¨´ appartiene alla terra di mezzo del Sud America, e le sue radiazioni sul mercato internazionale sono principalmente in parti del Cile, dell'Ecuador, della Colombia e del Brasile. La maggior parte dei modelli viene dalla giapponese Toyota, Honda, Nissan, Suzuki e ci sono pi¨´ camion cinesi

     

    Durante la fiera, i nostri vecchi clienti sono tornati allo spettacolo per aumentare la cooperazione con noi, e molti clienti premium del nuovo anno hanno anche negoziato affari. In qualit¨¤ di fornitore di componenti di iniezione di carburante per motori diesel di alta qualit¨¤ in Cina, CHINA LUTONG PARTS PLANT ha forti capacit¨¤ nella costruzione di marchi e nel controllo di qualit¨¤. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza attraverso la nostra filosofia di qualit¨¤, servizio e valore del cliente. E la produzione di parti per iniezione diesel e parti comuni in ferro ¨¨ stata mostrata ai visitatori di tutto il Sud America, principalmente da visitatori provenienti da Per¨´ ed Ecuador. Con la nostra tecnologia di produzione avanzata e il sistema di controllo qualit¨¤ standardizzato, mostriamo principalmente ai nostri clienti componenti common rail di alta qualit¨¤, come valvole common rail per iniettori Bosch, per sostituire le valvole di controllo per iniettori elettrici e Delphi. Caterpillar 320 spray Oiler e cos¨¬ via. Soprattutto i nostri iniettori common rail e gli ugelli common rail hanno ricevuto grande attenzione da parte degli ospiti.

     

    Durante la mostra, CHINA LUTONG PARTS PLANT ha esposto il proprio marchio DIESEL PARTS

     

     

     



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved