•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    Benvenuto in Join China Lutong ad Automech Formula 2017

    Indirizzo: Cairo International Convention & Exhibition Centre

    N. cabina: 5.E208

    Orario: 10-12 dicembre 2017

     

    Automech-formula, il Salone Internazionale del Cairo, è il principale e il più prestigioso evento per le industrie automobilistiche in Medio Oriente e Nord Africa (MENA), Automech-Formula è nata con profonde radici nel mercato basandosi su una storia di esperienza accumulativa di 23 anni. versioni consecutive dal 1994.

     

    Il China Lutong Parts Plant prenderà parte al Salone Internazionale del Motore Automech del Cairo 2017, il nostro stand è in 5.E208. AUTOMECH FORMULA è un evento di 3 giorni che si terrà dal 10 al 12 dicembre 2017 presso il Cairo International Convention & Exhibition Centre (CICC) al Cairo, in Egitto.

     

    ci sono 5.e208 vedere, sentire e capire l'impatto di un'iniezione di carburante soluzioni sulla politica agricola, industriale e marittimo lutong requisiti dalla cina. Invitiamo calorosamente agenti e clienti stranieri a visitare lo stand. Siamo lieti di presentare le nostre ultime soluzioni di prodotto, tra cui il rotore di testa VE, il rotore della testina DPA, l'ugello diesel, il pistone diesel, l'iniettore del carburante diesel, la valvola di erogazione, i componenti della pompa VE e l'assemblaggio ei nostri nuovi iniettori common rail diesel e ugelli. Più di 2000 tipi di parti e accessori per iniezione diesel sono prodotti in Cina Lutong, tutti rispettano gli standard ambientali da Euro II a Euro III. Il sistema di gestione della qualità per la produzione di parti diesel è stato certificato secondo la norma internazionale ISO 9001: 2008. La nostra attività di sistemi di iniezione di carburante consente ai motori di soddisfare i crescenti requisiti di emissione massimizzando al contempo il risparmio di carburante e le prestazioni.

     

    Come un rinomato produttore, commerciante e fornitore di sistemi di iniezione diesel, tra cui pompe VE, rotore di testa, iniettori di carburante e ugelli iniettore carburante. Ci siamo impegnati a fornire ai nostri clienti un eccellente servizio post-vendita e pezzi di ricambio di qualità. La qualità standard e l'affidabilità dei componenti aftermarket OE si traducono in un enorme valore per i nostri clienti.

     

    Vi invitiamo sinceramente ad unirvi a noi all'evento per condividere con voi gli ultimi sviluppi e le tecnologie dell'industria automobilistica.

     



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved