•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    Benvenuti a visitare AUTO EXPO AFRICA 2017 Tanzania

    AUTO EXPO AFRICA 2017 Tanzania

    Date: 16 - 18 agosto (mer, gio, mer 2017)

    Stand: B212

    Orari di apertura: ore 10:00 - ore 18:00

    Luogo: Centro conferenze Mlimani, Dar es Salaam - Tanzania

    Responsabile della cabina: Rodge Chen / Hua Chen

     

    Il 20 ° AUTOEXPO 2017 - International Trade Expo su Automotive, Ricambi, Accessori e Trasporti è il più grande evento commerciale organizzato ogni anno in Tanzania. La mostra attira espositori provenienti da oltre 28 paesi e visitatori provenienti da tutta l'Africa Orientale e Centrale, dando così agli espositori un'ottima opportunità per esplorare in diversi paesi una volta.

     

    La Cina-Lutong parteciperà alla AUTO EXPO AFRICA 2017 Tanzania dal 16 al 18 maggio 2017, il nostro numero di stand è B212 nella sala principale. Cina-Lutong è una delle principali imprese cinesi nella produzione e fornitura di sistemi diesel. Grazie al nostro sistema di post-vendita completo di alta qualità e continuare a ricercare e sviluppare la nostra tecnologia per adeguarsi alla nuova tendenza e alla marea, Ciò consente a China-Lutong di offrire un eccezionale China-Lutong Diesel Components nel settore dei ricambi e accessori del motore diesel per Automotive, Marine & Diesel Industriale.

     

    La Repubblica Usa di Tanzania si trova nell'Africa orientale dell'Oceano Indiano tra il Mozambico e il Kenya e comprende l'isola di Zanzibar. AUTO EXPO AFRICA 2017 copre tutti i mercati automobilistici orientali dell'Africa e del Sud Africa come Tanzania, Kenya, Uganda, Mozambico, Burundi, RD Congo, Zimbabwe, Sudafrica. AUTO EXPO AFRICA 2017 è conosciuto per essere un importante hub commerciale che collega l'industria dell'Africa con l'industria manifatturiera del Medio Oriente e dell'Asia orientale. Ha un grande potenziale ed è pieno di opportunità. Vi ringraziamo sinceramente per visitare la fiera B212 in AUTO EXPO AFRICA 2017 Tanzania per negoziare la cooperazione.

     

    Porteremo le nostre parti di ricambio di iniezione diesel di alta qualità, come il rotore di testa, l'elemento della pompa ad iniezione diesel, il pistone, l'iniettore, l'ugello, la valvola di mandata, i pezzi di ricambio della pompa di VE, i pezzi di ricambio della pompa DPA ed anche l'iniettore common rail, , Parti di ricambio Bosch Common Rail Valvola iniettore EUI EUP, HEUI Sostituzione delle parti di ricambio per iniettori per l'iniettore Caterpillar C7 C9, parti di ricambio Denso Injector Control Valve, parti di ricambio valvola iniettore Delphi 9308-621C 9308-622B, valvola iniettore CAT 320D 32F61- 00062 32F61-00060.

     

    In attesa di costruire buoni rapporti commerciali e di lungo termine con voi.



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved