•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    Cina Lutong a Canton Fair 2016 Autunno

    Ben noto come la Fiera di Canton, in Cina l'importazione e l'esportazione fiera ¨¨ stata tenuta ogni due anni a Guangzhou ogni primavera e in autunno dal 1957. Considerato come la pi¨´ grande scala, il livello pi¨´ alto, Fiera di Canton presenta la mostra pi¨´ completa che copre la pi¨´ ampia gamma di settori industriali e settori, cos¨¬ come i prodotti pi¨´ ricchi e delle materie prime. La fiera ¨¨ la vetrina per le innovazioni nel mercato dei ricambi attraverso l'intera catena del valore. Queste 5 giorni di International Automotive Show (15 -19 ottobre 2016) ¨¨ cos¨¬ meraviglioso per noi.

    Questo 120a Fiera di Canton attirare pi¨´ di 100 mila acquirente straniero a visitare, lo stand Cina Lutong ¨¨ stato localizzato a 6.1E15 in cui si trova nella zona Marchio di Pezzi di ricambio 6.1 di Hall. Lo scopo di estendere il nostro rapporto distributore e mostrare il nostro marchio CINA-lutong, abbiamo incontrato i vecchi clienti, mentre stabilire una nota di cooperazione di molti nuovi clienti.

    Come fornitore della Cina di alta qualit¨¤ nel campo dell'iniezione Diesel Fuel Ricambi, CINA-lutong ¨¨ famosa nel marchio del suo controllo di qualit¨¤ e un buon servizio post-vendita. Noi siamo dedicati a dare al cliente migliore esperienza di business dalla nostra filosofia di qualit¨¤, servizio e valore per il cliente. Il nostro distributore agente Africa Mr. Peter arriva appositamente per soddisfare noi alla fiera e ha parlato con noi circa i particolari di cooperazione e proposta d'ordine per il prossimo anno.

    Durante la fiera, il nostro direttore, il Sig Rodge con il membro del team di vendita Mr. e Mrs. Corissa Mandy portare i nostri vendita common rail parti di iniezione diesel calde di esporre ai visitatori. Inoltre si apprende l'andamento del mercato e la nuova direzione di ricerca prodotto common rail da questa fiera professionale. Il nostro Caterpillar 320D iniettore di controllo ¨¨ molto popolare durante il nostro incontro con i visitatori. Mentre aveva l'ordine di Caterpillar C7 C9 iniettore a solenoide e CAT C7 C9 valvola di controllo dell'iniettore da parte dei clienti durante la fiera con l'approvazione della nostra buona qualit¨¤.

    Ecco i principali prodotti che esporre in questa fiera. Come ad esempio testa rotore, pompa diesel Elemento, Pistone, iniettore, ugello, valvola di consegna, VE parti della pompa, albero motore, pompa d'alimentazione, Cam Disk, Elettrovalvola, valvola di regolazione, ecc, e di alta qualit¨¤ parti common rail, Common Rail ugello, Common valvola dell'iniettore della guida, iniettori Common rail, valvola di controllo iniettore EUI, EUP, CAT HEUI iniettori i pezzi di ricambio e cos¨¬ via ...

    In conclusione, ¨¨ una manifestazione fieristica molto efficace ed efficiente. Sempre pi¨´ clienti in tutto il mondo sapeva che il nostro marchio di imballaggio "PARTI DIESEL". Con questa mostra abbiamo anche fatto i nostri clienti sapere di pi¨´ su di noi l'un l'altro, che render¨¤ la nostra cooperazione pi¨´ efficiente e fiducioso. Ci vediamo l'anno prossimo a 121 ¡ă Fiera di Canton!

     



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved