•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    Delphi iniettori conoscenze di base e la modalit¨¤ di guasto principale

    Delphi iniettori conoscenze di base e la modalit¨¤ di guasto principale

    In primo luogo, la struttura di iniettori Delphi

     

    In secondo luogo, sequenza di montaggio iniettore Delphi:
    Fase 1, l'inserimento corpo valvola a spillo spillo, e la molla glib installato

    Nel passaggio 2, l'orifizio ¨¨ installato come mostrato, sul corpo sopra l'orifizio

    Fase 3, come mostrato assieme armatura nel corpo valvola

    Fase 4, il pad molla valvola e inserto molla della valvola solenoide, e quindi l'intero gruppo del magnete nel corpo dell'iniettore

    Fase 5, i primi tre passaggi Coppie mostrato assemblati componenti e assemblati il quarto corpo passo iniettore attaccato ad un pezzo di

    Passo 6 Serrare il tappo a tenuta capezzolo, l'intera assemblea iniettore ¨¨ completata


    In terzo luogo, le opere iniettori Delphi
    Delphi iniettori Common Rail Cina attualmente sul mercato pu¨° essere suddiviso in base ai diversi modi di lavorare servo idraulica e cristalli piezoelettrici due. La stragrande maggioranza degli iniettori sono tutti di tipo idraulico servo. Si riferisce alla cosiddetta servo idraulica di iniezione del carburante iniettore o non controllata dalle propriet¨¤ idrauliche del combustibile. La figura seguente mostra un diagramma schematico di Delfi DFI2 funziona.

    1, la fase di chiusura: il solenoide non ¨¨ eccitato, l'assieme armatura in una guarnizione conica sotto l'azione della forza elastica del passaggio dell'olio ¨¨ sigillato ermeticamente. Un passaggio nella camera di controllo a causa del carburante e passare nel serbatoio B ¨¨ riempito con la stessa pressione del carburante (common rail), e agendo sulla faccia di estremit¨¤ dell'ago della zona idraulico forza molto pi¨´ grande della punta dell'ago e la porzione di guida da idrodinamico forza zona, e quindi l'effetto della forza da parte del movimento verso il basso, la valvola a spillo che risiede ermeticamente chiusi quando i fori dell'ugello, senza iniezione.
    2, all'inizio degli stadi di potenza: quando il solenoide ¨¨ eccitato, una forza elettromagnetica verso l'alto, la forza elettromagnetica che attrae l'assieme armatura quando il movimento verso l'alto, quando il carburante ad alta pressione all'interno della camera di controllo Un olio di ritorno verso l'alto rapido, Una faccia sede della cavit¨¤ da idraulico bruscamente. Ma il serbatoio dell'olio combustibile riempito cavit¨¤ B rimane simile pressione e pressione rail, quindi il ruolo della forza nell'intera ago in alto.
    3, le fasi di iniezione: una valvola a spillo idraulico ¨¨ sollevato, il combustibile ad alta pressione iniettato nella camera di combustione attraverso i fori dell'ugello, per ottenere espulsione. Nel caso di energizzare continua l'elettrovalvola, iniettore iniezione continua.
    4, l'iniezione ¨¨ fermo: se l'eccitazione dell'elettromagnete ¨¨ fermo, la forza elettromagnetica generata dalla sua immediata scomparsa del gruppo armatura sotto l'azione della forza elastica del movimento verso il basso del petrolio per richiudendo saldamente canale. Poi un rapido aumento dell'olio finch¨¦ la pressione dell'olio nel vicino rotaia carburante nella camera di controllo A. Forza che agisce sul ago abbassato, l'ago ¨¨ seduto ermeticamente chiusi foro dello spruzzo, stop di iniezione del carburante.

    Dal momento che il servo iniettore cambiamento tempi di iniezione idraulica completamente affidamento su ogni camera di controllo idraulico per realizzare, in modo che ¨¨ alimentato dal solenoide alla presenza di alcuni ritardi di inizio iniezione idraulica. La condizione di tutte le parti mobili soggette a usura superficie di guida influisce molto il ritardo idraulico e breve, di solito indossare pi¨´ potente maggiore ritardo di iniezione. Ritardo schematicamente illustrato di seguito:

    Rispetto simile Denso e Bosch servo idraulico iniettore, Delphi iniettori DFI2 ritardo idraulico minore. Il motivo DFI2 iniettore pertanto gambo lungo tempo di trasmissione idraulica ¨¨ relativamente breve. Termini popolari, DFI2 corrispondente tasso di altri iniettori simili veloci.

    In quarto luogo, modalit¨¤ di guasto comune Delphi iniettore
    1, indossare la superficie della sede valvola

    2, indossare la tenuta conica dell'armatura

    3, piastre forate usura

    4, fori di carbonio o ugello bloccato



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved