•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    Partecipare a Teheran (Iran) Internazionale Pezzi di ricambio Exhibition

     

    Cina Lutong parti di piante principali aree di business sono: il rotore capo, ugello, tuffatore, valvola di erogazione, iniettori, valvole e altri prodotti.

    Frequentiamo il Salone Auto International a Teheran (Iran) novembre 2013, dal 27 novembre-30 novembre

    Nell'esempio riportato di seguito sono che ha messo nella cabina, il nostro numero di stand ¨¨ H41-44 in quel momento

    In Iran abbiamo i nostri agenti. Le due foto sono alcuni dei costumi vengono a visitare il nostro stand. Stiamo fornire servizi diversi in base alle esigenze del cliente, aderire a raggiungere la soddisfazione del cliente. Al fine di raggiungere un obiettivo win-win. E cercare di prendere la foto con tutti personalizzati che vengono al nostro stand che la cooperazione con la nostra azienda, al fine di aumentare l'impressione e facile da ricordare.

    Iran appartiene al Medio Oriente, la capitale dell'Iran ¨¨ Teheran, questa volta il nostro Salone ¨¨ a Teheran. La lingua locale ¨¨ Farsi. L'Iran ¨¨ un paese musulmano, non mangiano carne di maiale, bere bevande alcoliche. Le donne devono portare il velo e un lungo tratto di vestiti.

    Questa volta veniamo a Iran, abbiamo visitato il locale Palace Museum iraniano, Museo Carpet, storia Museum e Freedom Tower.

    Facci sapere di pi¨´ su abitudini locali dell'Iran e della storia.

    Perch¨¦ l'Iran non ¨¨ consentito scattare foto del Museo Reale, i seguenti sono alcune immagini di alcuni artefatti storia

    Tappeti sono molto famosi nel locale, la moquette in museo di tappeti ¨¨ intoccabile

    Stile maestoso Iran Freedom Tower, romanzo di stile. Completato nel mese di ottobre 1971.¡£

    La mostra ¨¨ principalmente quello di promuovere ulteriormente i nostri prodotti, e l'ulteriore comprensione del mercato iraniano, faccia a faccia con il costume e comprendere meglio i bisogni dei costumi.

    La nostra tecnologia avanzata, qualit¨¤ superiore, prezzo ragionevole.

    La nostra societ¨¤ ha un team di sviluppo di alta tecnologia, ricerca e sviluppo, continuer¨¤ a introdurre stile unico, prodotti di alta qualit¨¤ di monopolizzare il mercato. Il nostro grande investimento nel mercato attuale, i prodotti sono: il rotore capo, ugello, tuffatore, valvola di erogazione, iniettori, valvole e altri prodotti.

    E sar¨¤ basato sulla domanda di mercato, in base alle esigenze del personalizzati, la nostra societ¨¤ continuer¨¤ a migliorare, l'innovazione di cuoio aperto, produrre pi¨´ prodotti in grado di soddisfare la domanda di tutta l'industria                                                               

     

     

     



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved