•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    Il alta-pressione comune pompa fallita rail otto

    Il alta-pressione comune pompa fallita rail otto
    Fenomeno, elettrici controllati ad alta pressione common rail diesel, pompe ad ingranaggi non olio nel sistema di alimentazione di ri-esclusione aria a volte.
    Un olio pompa ad ingranaggi, esso non è funziona. Dobbiamo dare la pompa dell'olio aggiungere un po 'di olio di adescamento. E 'lubrificato e sigillato pompa ad ingranaggi per lavorare (come Pompa olio del cambio del motore, più olio di priming).
    2, allo scopo di alimentare sistemi di alimentazione di aria di scarico.
    3, la nostra alta-pressione comune sistema di tubi rail di ritorno viene sommerso nel fondo del serbatoio (tubo di ingresso) in modo che sia il tubo di ritorno dell'aria deve anche essere classificato pulito.
    4, per garantire che diametro sufficiente interno per la pipeline. (Tipicamente 2-3 mm) rispetto al tubazione diametro interno del motore Stati II.
    5, quando la pompa ad ingranaggi tenuta adescamento olio cominciò normale controller di pressione rail, l'alimentazione del carburante alla assembly pompa alta pressione stantuffo per essere pressione rail per ottenere la qualità richiesta e bassa olio valvola di pressione di ritorno da e per l' tubazioni e il serbatoio olio combustibile avanti e indietro (anche in aria di scarico del olio bassa ciclo di pressione)
    6, lo stantuffo ingranaggio della pompa olio per olio. L'aria nella ferroviaria ad alta tensione ad alta-pressione olio pompa ad alta pressione attraverso gli iniettori carburante e pressione rail valvola limitatrice automaticamente escluse. Esso è inoltre scaricata con l'aria del tubo motore Stati pressione II alta. (Abbiamo riparatore motori installati, al fine di avviare al più presto la lotta per la prima volta a giocare starter. Sei alta pressione giunti delle tubazioni allentare, per essere ad alta pressione nel tubo l'olio e poi stringere il tubo ad alta pressione, il secondo di garanzia avviamento lotta può facilmente avviare il motore. di scarico del tubo ad alta pressione, l'aria è più veloce.)
    7, finché i nostri iniettori di carburante controllate elettronicamente e pressione valvola rail limitatore di pressione è buona.
           
    Il alta-pressione pressione rail è sempre mantenuta non cadere, il motore si fermò e poi lungo tempo, la prossima volta esso può iniziare presto.
    Il fenomeno di due, due ad alta-pressione flowline pompa no dell'olio: in modo che la pressione rail è costruita up. Se l'unità di misurazione, nessun problema, o uno a bassa-pressione parte del problema.
           
    La pompa del carburante ingranaggi nella pompa ad alta pressione.
    Fenomeno, l'altro ieri per una nuova pompa. Oil. La velocità massima può raggiungere i 2300. Nuovi problemi è uscito, il potere può anche essere Ma aperto più di metà del tempo per.
           
    Velocità fino a 1500, aprire per qualche tempo, e morì. Ora chiedete. Può causare questi problemi, non riesco proprio a ricordare ciò che lo causa. Non è l'olio ha un problema! Questo caso è apparso anche prima della stazione di servizio. Non è il filtro dell'olio tamponamento, provocando la pressione dell'olio costruire causare problemi di stallo!
    Precedentemente in alcuni casi, abbiamo trovato che il problema del petrolio, filtrare intasamento grave, in breve, nella pompa dell'olio e nella pressione dell'olio sotto degli standard.
    Il fenomeno di quattro, il 1500 rpm motore per accelerare - 1.500 rpm è una modalità avaria del motore. Dalla protezione del motore. La temperatura dell'acqua è troppo alta e la bassa pressione olio e appartengono tutti a questo tipo di protezione.
    Accelerazione del motore su:
    Innanzitutto, la pressione rail non è sufficiente: un olio bassa pressione del common-rail due valvola limitatrice pressione sul 3 di misura dell'unità 4 pompa ad alta pressione.
    In secondo luogo, la parte elettrica dei problemi del cablaggio connettore.
    Fenomeno, il traffico in mente la quantità di valvola Qual è il ruolo! Fluttuazioni e la pressione della barra di comando idraulico comune? Controlla anche che cosa? Ci parli?
    Traffico unità e l'iniettore, attuatore common rail. È integrato installazione sulla pompa ad alta pressione. Tempo reale controllo preciso per conseguire pompa ad alta pressione per regolare la pressione del carburante nel carburante all'interno del tubo common rail.
    Il fenomeno di sei
    Il flusso di petrolio attraverso l'unità di dosaggio del carburante è troppo piccolo: la mancanza di bassa tensione petrolio totale. Il risultato è la pressione rail non è sufficiente, il motore incapace di.
    Il fenomeno delle sette flusso dell'olio attraverso l'unità di dosaggio del carburante è troppo piccolo: la mancanza di bassa tensione totale rail pressione olio, motore in grado di.
    Voglio discutere non produrre questo codice di errore produrrà fallimento,
    Io voglio sapere è: computer che modo il flusso dell'olio attraverso l'unità di dosaggio del carburante è troppo piccolo "?
    In altre parole: il computer come misurare il flusso di carburante attraverso l'unità di dosaggio del carburante?
    Phenomenon, dosatura del combustibile unità iniettore di carburante come l'attuatore non è responsabile per la misura di olio, solo controllato dal computer (ECU).
    I risultati di una pressione rail non è sufficiente, il computer (ECU), imparò che fluisce attraverso l'unità di dosaggio del carburante, il carburante è troppo piccolo.
    2 iniettore spruzzo il combustibile di quella olio, computer (ECU) del dell'unità dosatura del carburante imparato che il flusso attraverso l'unità dosaggio del carburante, combustibile è troppo piccolo.
    Questi due punti sono dovuti al credito del sensore di pressione rail.


    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved