•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    Ad alta pressione common rail di iniezione pompa del carburante - i dati di riparazione e diagnosi guasti

    L'alta pressione common rail di iniezione pompa del carburante - i dati di riparazione e diagnosi dei guasti.
    TICS pompa di iniezione elettronica sistema di controllo, l'ECU (Engine Control Unit) ha una funzione di autodiagnosi, individuazione e controllo delle varie parti del sistema di condizioni di lavoro. "CHECKENGINE" (controllare immediatamente il motore quando l'ECU rilevato un segnale di guasto dai sensori e attuatori, anche conosciuti come luci diagnostici di guasto) è accesa spia di avvertimento, mentre le informazioni fallimento in forma dei codici di guasto memorizzati nella memoria. Di seguito si concentra su come utilizzare le diagnostica degli errori di codice e risoluzione dei problemi.
        
    A. Recupero dei codici diagnostici di guasto (DTC)
        
    Ottenere il codice di diagnosi dei guasti di guasto sistema elettronico di controllo, revisione di macchinari per l'edilizia moderna è molto importante. Di solito regolare l'interruttore di auto-diagnosi interruttore (esito negativo) da 'spie lampeggianti CHECKENGINE leggere i codici di errore. Codici di guasto per il trasferimento di come segue:
        
    (1) Controllare il connettore di memoria è chiuso.
        
    (2) chiudere l'interruttore di avviamento, quindi aprire, ma non avviare il motore.
        
    (3) attached storage interruttore tono. Commutatore del segnale di memoria al connettore blu in basso a sinistra del cruscotto,
        
    (4) dashboard "Check Engine" guasto luci lampeggianti, il codice di errore viene visualizzato in conformità con l'ordine di guasti.
        
    Due. Per saperne di codici diagnostici di guasto
        
    Tre diversi numeri lampeggianti indicano il codice a tre cifre, le due diverse figure scintillanti avviato dal codice a due cifre. Può usare la parola lucida codice per identificare i codici diagnostici di guasto, quando più codici diagnostici di guasto, un codice di diagnostica dei guasti viene ripetuta tre volte, andare alle prossime codici diagnostici di guasto. 6HK1-TC motore codici diagnostici nella pianificazione.
        
    Programmare il controllo di backup TICS pompa di iniezione elettronica sistema di controllo fornisce la sicurezza di assicurazione o di funzione "casa", quando la centralina rileva un sensore o il fallimento del circuito, a seconda della centralina elettronica e la serie originale di programmi e dati per controllare il motore per entrare nel funzionamento obbligatoria di stato o downtime.
        
    3. Cancella i codici diagnostici
      
    Le punte della risoluzione dei problemi codice di errore, CHECKENGINE "spia si è spenta, ma le informazioni di guasto è ancora memorizzato nella memoria ECU, non può essere automaticamente eliminati con la risoluzione dei problemi. Pertanto, risoluzione dei problemi, dovrebbe anche essere immagazzinate nel codice difetto memoria cancellata, in modo da non mescolare con il nuovo fallimento per portare difficoltà alla prossima revisione. Cancellare il codice di errore di procedura è la seguente:
        
    (1) Controllare il connettore di memoria è chiuso.
        
    (2) chiudere l'interruttore di avviamento, quindi aprire.
        
    (3) Collegare 1s interruttore di chiara memoria. Memory connettore trasparente bianco l'interruttore in basso a sinistra del cruscotto,
        
    (4) per scollegare il connettore di memoria, scollegato per cancellare la memoria di 0,5 s.
        
    (5) chiudere l'interruttore di avviamento è aperto, controllare i codici diagnostici di guasto chiaro. Se persiste, ripetere i passaggi precedenti (1) a 4).
        
    4. Uso e manutenzione della nota
        
    (1) ponticello per avviare altri veicoli o altri veicoli in tutta la macchina, è necessario staccare l'interruttore di accensione, il ponticello rimovibile.
        
    (2) Revisione della pompa di iniezione del carburante installato dopo l'aria scaricata prima di iniziare, o facilmente masterizzare su pre-corsa dell'attuatore.
        
    (3) spostare la pompa, non è possibile portare il fascio di cavi o componenti elettrici per evitare danni.
        
    Non aprire il coperchio del computer (4) riparazione non può riparare il computer, anche se male, per aprire e rischia di danneggiare il computer.
        
    (5) è severamente vietato nel motore ad alta velocità, scollegare la batteria dal circuito per evitare transitoria sovra-tensione danni al computer e sensori.
      
    (6) Quando il controllo avaria motore del sistema, il "motore check" spia (CHECKENGINE) acceso al tempo stesso, l'informazione di guasto ECU memorizzate in memoria, esso non è la batteria viene scollegata dal circuito per evitare che i codici di guasto memorizzati nel computer ed i relativi dati e informazioni viene cancellato. Solo attraverso l'auto-diagnostica codici di sistema di faglie di guasto e le relative informazioni, melodia e diagnosticare la causa del guasto, prima di essere autorizzati a scollegare la batteria dal circuito.
        
    5 Diagnosi dei guasti caso
        
    (1) il motore non può iniziare
      
    Controllare: il trasferimento dei codici di errore per verificare il codice di errore 6 sono 01,571,423,543,29,292, chiaro codice dopo il codice del tono, ma ho lasciato due codici di errore (01 e 292). 01 normale, pre-trip funzione di errore di apprendimento 292. Testing, i sei terminali del pre-corsa presa attuatore (6-pin grigio) valore di resistenza normale, l'attuazione del pre-viaggio dispositivo statico, ma l'olio ad alta pressione spruzzo tubo dell'olio.
        
    Analisi: L'olio ad alta pressione a spruzzo tubo dell'olio ci sono due possibilità: in primo luogo, il governatore di controllo ECU elettronica nello stato tagliato fuori il carburante, carta cremagliera per fermare l 'olio (spegnere) posizione.
        
    Escludere la disintegrazione della pompa di iniezione TICS, e abbiamo trovato il rotto della Ⅳ cilindro-chip timing e la tempistica perno di biella card timing meccanica leva è morto nel percorso dell'olio stop. Dopo l'elaborazione di riparazione e quindi regolare la pompa di iniezione del carburante, l'errore è scomparso.
        
    (2) motore non può iniziare
      
    Controllare: il trasferimento del codice di errore per verificare il codice del guasto, 01,10,423,543,292, codice chiaro e poi il modem ha lasciato due metri nemici deteriorati (01 e 10). 01, 10 rack di errore di posizione del sensore. Il valore di resistenza normale dalle tre terminali della presa di rilevamento sensore di cremagliera posizione (3 pin bianco), ma misurazione dei terminali del connettore ECU e la tensione di uscita è 3 V (normale 4,75 ~ 5.25V), e l'olio ad alta pressione spruzzo tubo dell'olio.
    Analisi: terminali del connettore ECU della tensione di uscita è anormale, olio ad alta pressione a spruzzo tubo dell'olio, l'ECU è stato male, il regolatore elettronico è stato il taglio fuori il carburante.
        
    Esclusione: la sostituzione della centralina, la colpa è scomparso, il motore funziona correttamente.
        
    Nota: Il malfunzionamento del sistema elettronico di controllo, la maggior parte dei componenti del sistema, cavi, connettori e sensori, la stessa ECU raramente fallisce.
        
    (3) il motore non può iniziare
        
    Controllare: il trasferimento del codice di guasto controllare i tre codici di errore sono 01,14 e 15,01 per i normali codici di errore 14 e 15 può indicare che il sensore di velocità principale e Vice-errore del sensore di velocità. Controllare il sensore principale di velocità e sensore di velocità vizio, un sacco di inquinamento da idrocarburi.
        
    Analisi: molto oliato dopo il sensore di velocità principale e vice impulsi provenienti dai sensori di velocità emesse dal governatore centralina di controllo elettronico è tagliato fuori lo stato di carburante.
        
    Esclusione: pulire e ripulire il sensore di velocità e velocità di guasto del sensore vizio è scomparso.
        
    (4) sul motore fino a 2 000 giri / min. Non è possibile aumentare ulteriormente la velocità, il funzionamento di debolezza e di movimento lento, un sacco di fumo nero
        
    Controllare: il trasferimento dei codici di errore per verificare i due codici di errore sono 01 e 292, 001, 292 per il pre-trip errore di apprendimento funzione. Circuito di rilevamento, 6 pre-corsa presa attuatore valore terminale resistenza è anomalo, che indica che pre-corsa danni attuatore.
    Analisi: Se il pre-corsa danni attuatore. Velocità di iniezione e anticipo l'angolo di iniezione sarà utilizzato il controllo standby unico modo per mantenere il motore è in funzione, ma non raggiunge le migliori prestazioni.
        
    Escluso: la sostituzione dei pre-attuatori, potenza del motore viene ripristinata, ingegneria normale e azione meccanica.
        
    (5) il motore è in funzione, debolezza, un gran numero di fumo nero
      
    Controllare: il trasferimento dei codici di errore per verificare i codici di errore sono cinque 01,29,291,423 e 292 01 normale: 29 pre-viaggio di servizio di errore di attesa del sistema; 291 pre-viaggio errore del sensore, 423 per il pre-corsa di potenza. fusibile, 292 per la pre-trip errore di apprendimento funzione. Indica che il fallimento e per pre-stroke attraverso il circuito rileva 6 pre-corsa terminali socket attuatori sono corto-circuito, indicando che pre-corsa dell'attuatore è danneggiato.
        
    Analisi: Il pre-corsa attuatore corto circuito è spesso l'esaurimento del carburante o riattato l'aria di scarico della pompa di iniezione, pre-corsa attuatore il surriscaldamento causato.
        
    Sono esclusi: la sostituzione dei pre-attuatori, e risoluzione dei problemi.
        
    (6) A volte il motore di spegnere il proprio
        
    Controllare: il trasferimento del codice di guasto controllare i tre codici di errore sono 01,33 e 292 del 01 normale, 33 per l'errore del circuito di memoria ad accesso casuale; 292 pre-trip errore funzione di apprendimento. Circuito di rilevamento, 6 pre-corsa dell'attuatore socket valori di resistenza terminali erano normali, statica pre-corsa dell'attuatore è buono.
        
    Analisi: Il normale pre-corsa attuatore statico, non garantisce che la dinamica (stato) in condizioni normali. Lavorare per essere controllate dalla centralina ECU, se la ECU errore pre-corsa caos controllo appariranno casualmente spegne fenomeno nel caso di carico del motore.
        
    Escludi: per sostituire la centralina, il motore funziona correttamente.
        
    (7) il motore sta funzionando debole, un sacco di fumo bianco
        
    Controllare: il trasferimento del codice codice di guasto di guasto motore delle query viene memorizzato.
        
    Analisi: Se non codici difetto memorizzati, la debolezza motore, fumo bianco, quindi la concentrazione della miscela e fasatura di accensione hanno un problema, spesso dalla centralina di controllo motore
    Fusibile causato.
        
    Escludendo la sostituzione della copertura assicurativa centralina motore, vale a dire, normale funzionamento del motore


    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved