•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    scarico del motore diesel e risolvere la causa della anomala

    Abstract dal punto di vista dell'utilizzo e del motore diesel ecologico di scarico cause di risoluzione dei problemi e anomalie, per migliorare l'utilizzo delle apparecchiature, ridurre i costi di manutenzione hanno un significato pratico.
          
    Parole chiave delle emissioni diesel sistema di combustione
    Motore diesel con buona economia e le prestazioni di potenza, è ampiamente usato in macchinario minerario, macchine di ingegneria ed altre industrie. I motori diesel di uso quotidiano, può cambiare il colore dei suoi fumi di determinare colpe, in modo da effettuare interventi di manutenzione tempestivi per ridurre le perdite economiche. I seguenti 3 comuni al motore di insolito scarico cause per il metodo di fallimento e l'esclusione di fare una premessa.
    1 fumoso e rimediare le ragioni per le
    Questo fenomeno è dovuto alla combustione incompleta del combustibile prodotto. Quando il fumo nero, spesso accompagnata da un calo della potenza del motore, temperatura di scarico è troppo alta, la temperatura dell'acqua è troppo alta, portando a usura meccanica del motore, riduce la vita del motore. Le cause del fenomeno (principali cause di combustione incompleta di molti) ed esclusi come segue.
    (1) alta allo scarico o di ostruzione del dotto di scarico. Questa situazione può portare ad aspirazione inadeguato, compromettendo il rapporto di miscela aria e carburante, con conseguente troppo olio. Questa situazione si verifica: il primo scarico gomiti (in particolare la curva a 90 °) troppo, vanno ridotti al minimo, il secondo è * fuliggine troppo bloccato internamente e deve essere rimosso.
    (2) mancanza o nella ostruzione del dotto di aspirazione. Per scoprire il motivo, dovrebbe controllare il seguente: in primo luogo, il filtro dell'aria è bloccato, in secondo luogo, le perdite del collettore di aspirazione (se questo fenomeno, il carico del motore aumenta a causa del gas associato a più fischi duro), tre è il turbocompressore per danni. Dovrebbe controllare la ruota di scappamento e le pale della ruota turbocompressore per danni, e si muove liberamente flessibile, il quarto, il freddo è bloccato.
    (3) regolazione del gioco valvole non è corretto, la valvola di tenuta linea è male. Dovrebbe controllare il gioco valvole, molle valvole e valvola situazione sigilli.
    (4) del cilindro di alimentazione olio ad alta pressione pompa irregolare o troppo grande. fornitura irregolare si tradurrà in una instabilità di velocità, intermittenti fumo nero, devono essere adeguati al pareggio o l'intervallo specificato.
    (5) iniezione tardi tempi di iniezione del carburante deve essere regolato.
    (6) iniettore lavoratori poveri o danneggiato, rimuovere l'ispezione di pulizia.
    (7) iniettore modello di errore di selezione. Le importazioni di motori ad alta velocità dell'iniettore optional, ci sono requisiti rigorosi (diametro del getto, il numero di buche, angolo di iniezione), come la scelta impropria di fumo nero può anche causare il motore, anche lo stesso tipo di motore utilizzato in diverse situazioni (potenza di uscita, non la stessa velocità, ecc), che richiedono l'uso degli iniettori non è lo stesso modello. Come l'errore di corrispondenza, il modello corretto dovrebbe sostituire l'iniettore.
    (8) i gradi di qualità del carburante diesel è scarsa o errata. Iniettore dotato di una camera di combustione poroso, ad alta velocità importazione diretta motore diesel a iniezione, il diametro iniettore, alta precisione, qualità e qualità di carburante diesel ha più severi requisiti, altrimenti il motore avranno fumo nero, e anche il il motore non funziona. Pertanto, dobbiamo usare diesel pulito qualificata, ha suggerito l'uso del diesel Disposizione, i numeri di estate con 0 o 10, o -20 in uso invernale -10 No. No. No. vengono selezionati -35 regioni fredde.
    (9) cilindro, il pistone indossare più grave. Quando si verifica questa situazione, anelli del pistone Mifengbuyan, un grave declino della pressione del cilindro, con conseguente combustione del gasolio non può essere pienamente fumo nero, e la potenza del motore è sceso drasticamente, grave, secondo il carico, il motore si spegne automaticamente. parti usurate deve essere sostituito.
    Emissioni di CO2 e porre rimedio alle cause fumo blu
    emissioni di fumo blu è dovuto a una eccessiva quantità di olio nella camera di combustione a causa della combustione. Questo errore si verifica i seguenti motivi:
    (1) coppa dell'olio aggiungere l'olio di troppo. Troppo olio sarà splash come il funzionamento ad alta velocità dell'albero motore alla parete del cilindro, e in fuga verso la camera di combustione. L'esclusione è giù circa 10 minuti, e quindi controllare il manometro olio di scarico olio in eccesso.
    (2) cilindro, pistone portati male, il divario è troppo grande. Come il suo divario è troppo grande, l'olio sarà un gran numero di fuga nella camera di combustione, accompagnata da un aumento delle emissioni dal basamento del motore, il trattamento deve essere tempestiva sostituzione delle parti usurate.
    (3) fasce elastiche inutile. scarsa flessibilità, come ad esempio fasce elastiche sono stati bloccati nel serbatoio di carbonio anello, o il collare nella stessa linea, o il ritorno olio anello foro del tappo, in fuga verso la camera di combustione causare un sacco di olio combustibile, le emissioni di fumo azzurro si verificano. Approccio è quello di rimuovere l'anello, rimuovere carbonio, panno pesante del colletto (in merito alla proposta di scaglionare sotto il colletto 180 °), se necessario, sostituire le fasce elastiche.
    (4) gioco valvole e il catetere è troppo grande. A causa di usura, con conseguente divario tra i due è troppo grande, in aspirazione, il rocker era un sacco di inalazione indoor di camera di combustione del petrolio, l'approccio è la sostituzione di valvole e condotti usurati.
    (5) prendere il fumo blu causata da altri motivi. Se il petrolio troppo sottile, pressione dell'olio motore è troppo alta, il motore non è in esecuzione bene, prenderà il fumo blu causata da olio combustibile.
    3, emissioni di fumo grigio causa e rimedio
        
    motore di Gray emissioni allo scarico, carburante per le macchine che fanno parte della la temperatura è troppo bassa, petrolio e gas atomizzazione male, troppo tardi per bruciare il combustibile da scaricare dal tubo di scarico. I motivi principali di questo fenomeno sono:
    (1) Se il tempo di iniezione di ritardo, quando perde iniettore iniezione del carburante, pressione di iniezione è troppo bassa, atomizzazione poveri, quando la macchina era troppo tardi temperatura di combustione è troppo bassa per essere scaricati in forma di fumo bianco. Approccio, la correzione del tempo di iniezione di carburante, verificare le condizioni degli iniettori.
    (2) mancanza di pressione all'interno del cilindro. La fodera del cilindro, il pistone componenti di usura ad anello, e le guarnizioni della valvola male, causando il motore a prendere grigio fumo al primo avvio, e poi con l'aumento di temperatura della macchina, in un fumo luce o fumo nero. Approccio è quello di sostituire la canna del cilindro indossati, anello di pistone o riparazione della valvola, sede anello della valvola.
       
    (3) gasolio in acqua. Se, dopo aver avviato il motore emette fumo grigio, con l'aumento di temperatura della macchina, fumo grigio esiste ancora, allora potrebbe essere troppo gasolio miscelato con acqua. Soluzione è iniziare un giorno prima che il serbatoio del carburante della valvola di scarico è aperto, il sedimento di fondo e di scarico fuori l'acqua.
    Per riassumere, di scarico del motore eccezione è una riflessione globale di guasto interno. Pertanto, di scarico del motore per determinare la condizione normale di lavoro o non è un indicatore importante di una buona o cattiva, se non trattata, può garantire il motore ideale per l'uso, per evitare inutili perdite economiche.


    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved