•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    VE pompa in demolizione ispezione

    Pompa la demolizione deve essere selezionato banco speciale, senza panchina speciali possono essere catturati in morsa leggermente, l'installazione deve essere preceduta dalla pompa di iniezione e la tabella appare pulita, la demolizione dovrebbe essere abbastanza largo da essere viti prima fascia Vite dello Stato (questo può impedire la demolizione di componenti di supporto governatore, il dentro e fuori la ruota si staccò a causa delle vibrazioni) dopo la prima installazione di parti rimosso, installato dopo lo smantellamento delle prime parti. Di fronte a vite a vite predeterminato, non forare con un trapano, dovrebbe utilizzare la vibrazione. Tutte le parti devono essere ordinati.
     
    Coperchio pompa di rimozione
    Innanzitutto rimuovere la velocità manico, dovrebbe prestare attenzione alla velocità con il controllo della velocità leva posizione asse (segnato essere sul marchio, il marchio non a zero un marchio), e poi demolita la quattro viti cover pompa, coperchio off la pompa, la mano sinistra notes primavera velocità, la rotazione del sedile lato destro saranno collegati per scaricare la primavera, attenzione a non perdere la molla di inattività.
     
    Velocità albero e vola bloccare la demolizione dei componenti Block
    Svitare il dado di bloccaggio albero di velocità, velocità di rotazione dell'albero di mano afferrare e vola vola blocco blocco Block per rimuoverlo; fuori velocità lunghezza assiale di distanziali, distanziale albero rotondo velocità.
    Distribuzione della demolizione parte stantuffo
     
    Demolito dopo la demolizione prima della seduta di scarico dell'olio tappo valvola della pompa testa stretta, rimuovere le molle delle valvole, valvola di olio, guarnizioni e valvola solenoide. Panasonic viti M6X45, sarà distribuito in tutto stantuffo telaio rotazione intorno a una mano per cogliere il fonorivelatore pompa, un nucleo in grado di resistere a mano la molla del pistone e pistone, il Xia Zuo, tutte asta guida molla fuori dalla pompa.
    Governatore sostenere la demolizione di parti
    Con uno speciale strumento per allentare le viti del supporto sono state rimosse e rimuovere le parti di controllo della velocità staffa
    Cam e demolizione blocco croce
    Rimuovere lo stantuffo primo fine di regolare la rondella cam e quindi rimuovere le molle di cross-blocco e blocchi croce.
     
    Rolling Block parti, albero di rimozione auto
    Innanzitutto rimuovere il sedile di fermo perno ruota, perno, e poi venduto alla pompa tirare ruota cavità Block, in modo che esso completamente strappati e pistone in anticipo per promuovere l'albero motore, il sedile eiettabile pompa a rulli, e rimuovere l'albero motore.
    La demolizione di parti avanzatore
    avanzatore Loose fa, cover posteriore viti, rimuovere il dispositivo in anticipo, prima che la cover posteriore, O-ring, molla avanzatore, davanti a delle guarnizioni, l'introduzione precoce di pistone e inclinazione dell'asse della pompa.
     
    Pompa benzina rimozione
    Stringere il coperchio della pompa dell'olio, due viti, l'albero motore (con attrezzi, con nessun tasto pompa carburante) nel foro della pompa del carburante, in modo che l'albero testa verso l'alto, lentamente posò per albero motore pompa olio con l'unità componenti Rimuovere l'albero insieme.
    regolazione della pressione parti della valvola di rimozione
    Valvola di regolazione con un attrezzo speciale per rimuovere le parti rotanti.
     
    EGR demolizione
    viti allentate, rimuovere il sensore di posizione e il blocco di connessione e di collegamento blocco giacca
     
    KSB di smontaggio
     
    Con un attrezzo speciale per rimuovere il regolatore di pressione dopo la vite allentata KSB, rimuovere il dispositivo KSB. Svitare la valvola KSB solenoide, valvola di ritegno.
    demolizione Compensatore di pressione
    Compensator coprire la demolizione di quattro viti, sollevare il coperchio compensatore, rimuovere i componenti della membrana, l'attenzione dovrà essere rimosso e la pompa a membrana piastra di copertura marchio di identificazione corrispondente, se rimossi dalla membrana diaframma componenti nel diaframma e l'asse conico hanno a che fare contrassegno corrispondente. Poi girare fuori la molla della membrana, la rondella, ingranaggio di anello, dado piatto, anello elastico, albero a vite e leva di smontaggio della leva vite di tenuta dell'albero e componenti leva della demolizione, la messa e la messa fuori Bush, la rotazione della bussola filettata.
    HBA correzione demolitori idraulici
    HBA sulla demolizione delle quattro viti del coperchio, prendete copertura e quindi fare clic su Rimuovi la leva di regolazione, la molla, tazze coniche, vite perno di comando, perno di comando e componenti di leva e dei componenti la messa. Prendete nota durante la regolazione della leva di regolazione asta di taratura idraulica e copre la posizione e regolare il palo molla nella posizione di Theravada


    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved