•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    VE pompa in uso e la manutenzione

    VE pompe distributore tipo sono macchinari di precisione, con un sacco di pezzi di alta precisione e anche le parti. Per garantire l'uso del motore e le prestazioni del combustibile della pompa di iniezione e di vita, deve essere il corretto uso e manutenzione.
    8,1 pompa di iniezione di carburante dotati di motori, dovrebbe rimuovere l'albero motore, sulla protezione del petrolio.
      
    Non utilizzare il motore a lungo termine, dovrebbero essere esauriti entro la pompa di iniezione diesel, iniezione di olio anti-ruggine, per il trattamento ruggine.
    8,2 carburante pompa installata, è necessario misurare il motore ad iniezione del carburante angolo di anticipo, secondo i seguenti metodi:
    a. Demolizione di pompa di iniezione a vite deflazione, dotati di particolari strumenti di misura e di itinerario;
    b. Il carburante pompa e spingerlo verso l'interno per la posizione di limite;
    c. Ruotare il volano motore, per ottenere la necessaria iniezione di carburante posizione anticipo angolo (in questo momento, il motore nel primo cilindro vicino TDC);
    d. Poi tirò fuori la pompa della benzina, pistone ascensore quando la distribuzione della pompa di iniezione di carburante richiesto quando il valore delle viti flangia fissa stringere.
    8.3 Se non vi è residuo camera della pompa d'aria, l'aria dovrebbe essere esclusa. Pompa iniezione vite di olio di ritorno può essere allentato con una camera a mano pompa azionata dal motore della pompa dell'aria esausta.
    8,4 iniezione fabbrica pompa del carburante sono il debug stretto, è in uso, nessuna modifica del sigillo o dipingere le lettere, così come il triangolo sito viti per prevenire il regime del motore, il degrado delle prestazioni, o danni.
    8,5 pompa di iniezione deve essere utilizzata in precipitazione e filtrazione, precipitazione generalmente utilizzare il gasolio per più di 48 ore.


    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved