•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    La mia azienda ha partecipato alla 2010 (undicesima) Beijing International Automotive Exhibition

         23 apr 2010 a 27, l'azienda ha partecipato alla 2010 (undicesima) Salone Internazionale dell'Automobile di Pechino. La riunione ha permesso la prima volta, Beijing China International Exhibition Centre Hall, è l'espansione grande scala, espositori altamente specializzati, chiamato il capo di mostre precedenti.
         
    Divisione I di produzione professionale del sistema di iniezione diesel ad iniezione combustibile per la produzione di storia di funzionamento di 20 anni, l'ingresso nel WTO offre opportunità e sfide, la nostra società continuamente regolare il proprio ritmo, e l'introduzione di tecnologia avanzata di produzione e le attrezzature di alta precisione la qualità ha raggiunto un livello avanzato nello stesso settore.
        
    La mostra, prodotti principali dell'azienda sono pompe display VE e relativi accessori (es.: testa della pompa, pompa dell'olio, camma, albero motore, elettrovalvole, ecc), pistone (con A, AD, P, PS7100, PS8500 altri modelli), pistola (con DN, DNP, S, SN, PN e altri modelli), la valvola di olio, Carter ugello, testa della pompa, il display del prodotto, una volta attirato l'occhio di molti commercianti nazionali ed esteri, i clienti vengono a farci visita allagate, soprattutto nella testa della pompa della società, ugello e pistone e altri prodotti high-tech godono di grande favore.
     
        
    Con questa piattaforma di incontro, non solo migliorare la nostra azienda "Cina-lutong" prodotti di marca dei freni nel mercato internazionale, l'influenza della accumulato risorse abbondanti clienti, i dipendenti mi hanno fatto una pratica molto buona e la formazione, lo sviluppo futuro della nostra azienda ha una solida base!



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved